A proposito di iscrizioni a U.C.I.

Condividi

Iscrizioni Inutili e Perdite di Tempo!

Pare che, ormai da tempo, qualcuno, molti in realtà, perdano il proprio tempo, e fanno perdere anche il nostro, a compilare il modulo di iscrizione  evitando di pagare le quote associative.
Sono certo che non vi manca una Carta Prepagata, così come che non vi mancano i 20, 30, 50 € che abbiamo deciso di mettere come Quota Associativa.
Tralasciamo i 10 € per i Soci Sostenitori che ringraziamo di esistere.
Mi domando perché perdete il vostro tempo e facciate perdere il mio cancellandovi per un’iscrizione farlocca anche se siete persone vere, reali.
Mi spiego meglio, ho creato la figura del Sottoscrittore per individuare ed eliminare gli spammer che inesorabilmente, ogni giorno tentano di accedere al sito a decine.
Il Sottoscrittore non può accedere a nessun servizio, non può neppure fare un upgrade di utenza passando a un livello superiore pagando la quota associativa.

Però vi rivolgete a noi per  l’invio dei vostri Curriculum (anche in posta privata) e non vi degnate di leggere le 2 istruzioni scritte in neretto sul sito, che vengono richieste prima di inviarlo.
Vi rivolgete a noi, in privato, per risolvere le vostre problematiche contrattuali, riconoscendo quindi che noi abbiamo le capacità di poterle risolvere, ma poi, fate le iscrizioni a ufo.

Vi svelo un segreto, per mantenere questo sito servono tempo e denaro, per trovare soluzioni ai vostri problemi, a volte, dobbiamo consultarci con professionisti che a prezzo di favore ci danno una soluzione per i vostri problemi ma vanno comunque pagati, poco o tanto che sia.

Evitando di pagare la Quota Associativa, non prendete in giro noi, prendete in giro voi stessi.

Riflettete in merito.

Carlo Cozzetto
Vicepresidente U.C.I.

Condividi

Lascia un commento